Chi siamo

Nella nuova sede di Viganò (Lecco), su un’area di 5.600 mq di cui 2.600 mq coperti, Zeta Stampi srl da oltre venticinque anni si occupa di progettazione, costruzione stampi e stampaggio materie plastiche ad iniezione conto terzi.

Il nostro personale altamente specializzato è a disposizione per la realizzazione dei Vs manufatti termoplastici, partendo dal Vs modello matematico, da un disegno, da un campione o più semplicemente dalla Vs idea o esigenza.

In ogni fase lavorativa, dalla progettazione del particolare/i, all’ideazione dello stampo, alla sua realizzazione e collaudo, fino alla sua messa in produzione, sarete costantemente seguiti e affiancati dai ns tecnici, che Vi sapranno suggerire le migliori soluzioni tecniche, funzionali ed estetiche.
Infatti, un manufatto di qualità, indipendentemente dalla propria funzione, non può esimersi dall’essere esteticamente perfetto, oltre che funzionante e nelle tolleranze richieste.

Fra i nostri principali settori di specializzazione abbiamo:

Abbiamo inoltre le competenze tecniche e i macchinari adeguati per la realizzazione di prodotti anche per altri settori.

Non esitate a contattarci per preventivi, consulenze o semplici informazioni.

Tel. +39 039 9217206

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.