Progettazione e costruzione stampi

L’azienda dispone di un efficiente ufficio tecnico che utilizza le migliori soluzioni CAD-CAM attualmente disponibili (Pro-E Creo, WorkNC) e di una sempre aggiornata officina con macchine CNC delle migliori marche.

2
fotodx

Realizziamo circa 80/100 stampi all’anno di piccole e medie dimensioni (misure massime di 1200 x 700 mm peso massimo 5000 Kg circa.), per diversi settori d’utilizzo: elettrodomestici, automotive, hobbistica, espositori/articoli promozionali, arredamento, articoli per ufficio, articoli ospedalieri, articoli per materiale elettrico, casalinghi e altro ancora.

Stampi monocavità, pluricavità, a canale freddo o caldo, (di ns produzione o delle più conosciute case internazionali) con movimenti meccanici o idraulici, con tasselli temperati, con iniezione gas servoassistita, per sovrastampaggio inserti metallici.

I nostri progettisti sapranno suggerirVi le migliori soluzioni
tecniche ed estetiche per ottenere un manufatto di qualità

Ogni decisione in merito al posizionamento di estrattori, punti d’iniezione, carrelli, semoventi, ecc., verranno condivise con il cliente, così come l’intero progetto stampo.

Qualora il cliente non disponesse del file tridimensionale dell’articolo, siamo in grado di realizzarlo secondo le sue specifiche (co-design) ed eventualmente, prima di iniziare la lavorazione dello stampo, di fornire in tempi brevi dei prototipi.

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.